La 31° edizione del convegno Pro.O.F. organizzato dal Progetto Odontologia Forense e dalla Sezione Dipartimentale di Scienze Medico Forensi dell’università di Firenze, in collaborazione con Oris Broker (ANDI), affronta nelle sue sessioni principali il tema della evoluzione della Legge Gelli, a distanza di oltre cinque anni dalla sua approvazione.
Gli interventi dei relatori spazieranno tra la descrizione delle modalità interpretative della colpa professionale, la sostanziale differenziazione anche sul piano valutativo della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale e, di conseguenza la questione della colpa grave. Uno spunto sarà dedicato alle voci connesse all’ambito sanitario odontoiatrico “pubblico”; nella sessione del sabato si valuteranno gli aspetti derivanti di carattere assicurativo.
Come nostra consuetudine nell’ambito del convegno è prevista una sessione aperta, previa selezione dei contributi, alle comunicazioni dei soci Pro.O.F. interessati.
Il convegno fa parte integrante del piano formativo di aggiornamento continuo e specifico richiesto ai soci del Progetto.
Orario: 9.00 – 18.00
Sessione mattutina:
Sessione pomeridiana:
Orario: 9.00 – 13.30
Sessione unica
Le quote d’iscrizione e la modalità di pagamento sono consultabili all’interno della brochure.
La scheda d’iscrizione, acclusa la brochure dev’essere inviata a segreteria@proofweb.it, unitamente alla copia del pagamento della quota.
ISI – Istituto Stomatologico Italiano – Via Pace, 21 Milano – “SALA MERLINI”
Informazioni su come raggiungere la sede, alberghi e attività extra-congressuali sono presenti nella brochure.
Footer Address Label
Footer Address
Footer Email Label
Footer Email
Footer Phone Number Label
Footer Phone Number
Sezione Dipartimentale di Medicina Legale
dell’Università degli Studi di Firenze
Viale Morgagni 85 – 50134 Firenze
ATTENZIONE: L'accesso all'area riservata è temporaneamente disabilitato per lavori di aggiornamento